Cosa fare in caso di emergenza
In caso di richiesta di assistenza contatta immediatamente la Centrale Operativa (se hai acquistato la polizza prima del 01/06/2022 chiamando il numero 06 / 42 115 712 opzione 1; se hai acquistato la polizza dopo il 01/06/2022 chiamando il numero 06 / 42 115 886 opzione 1) fornendo i dati anagrafici dell’Assicurato, il numero di polizza ed il tipo di intervento richiesto e indicando, inoltre, per:
- Assistenza e Spese Mediche in Viaggio conseguenti a ricovero ospedaliero: Recapito telefonico temporaneo; Dati dell’Ospedale (nome e recapito telefonico, reparto di ricovero, nome del medico che ha preso in cura il paziente); Recapito di eventuali familiari/accompagnatori in viaggio con l’Assicurato.
- Assistenza parenti a casa: Indirizzo; Recapito telefonico.
- Assistenza all’abitazione: Indirizzo dell’abitazione; Recapito telefonico.
In caso di rimborso dovrai denunciare il sinistro entro 30 giorni dal rientro o, per la garanzia annullamento viaggio, entro 5 giorni da quando si è verificato l’evento. Per tutti I documenti necessari per l’apertura del sinistro ti invitiamo a consultare le condizioni di polizza alla sezione “In caso di richiesta di rimborso”.
I nostri numeri
-
8.000 dipendenti
-
39 centrale operativa
-
13.335 rimpatri