A partire da soli 7,92€ al mese

Polizze assistenza salute AXA Partners Italia: proteggi ciò che conta

Perché comprare le nostre polizze salute

Le polizze di assistenza salute pensate per tutta la famiglia

Primary Emergency Medical Coverage

Polizze di assistenza salute per ogni fascia di età da 0 a 80 anni

Emergency medical evacuation

Centrale Operativa H24 7 su 7 per le richieste di assistenza

Non medical emergency evacuation

Consulti e videoconsulti medici, ricetta o farmaco direttamente al domicilio, visite specialistiche, assistenza a casa e molto altro ancora

Trip interruption protection

Preventivo e acquisto polizza in soli 2 minuti

Coverage baggage delay

Possibilità di pagare il premio in un’unica soluzione o frazionato

Search and rescue

Network capillare di medici e specialisti per visite e consulti

FAI UN PREVENTIVO
Foto di famiglia

Assistenza completa per tutta la famiglia

Il nostro prodotto di assistenza salute è pensato per genitori, coppie e famiglie che desiderano sicurezza e serenità ogni giorno.

Che tu sia un genitore con bambini o ragazzi adolescenti, una coppia in attesa o con un neonato, oppure una coppia giovane che vuole contare su assistenza immediata, avrai sempre a disposizione un aiuto concreto — ovunque ti trovi, in qualsiasi momento. In caso di malattia o infortunio di un membro della famiglia, potrai contare su :

  • Consulto e video-consulto medico immediato, con ricetta o farmaco consegnato direttamente a domicilio.Servizi a supporto della quotidianità, come invio di baby sitter o dog sitter qualificati.
  • Consulenza psicologica per affrontare con serenità i momenti di stress.
  • Accesso a strutture mediche convenzionate con tariffe agevolate.

La serenità per le persone più anziane

Un prodotto pensato per persone tra i 65 e gli 80 anni che desiderano una tutela semplice e immediata per i piccoli e grandi problemi di salute quotidiani.

La polizza Senior 65 è la soluzione ideale per figli o caregiver che vogliono garantire ai propri cari un aiuto concreto, affidabile e immediato. In caso di malattia o infortunio, la polizza garantisce:

  • Consulto o video-consulto medico immediato, con invio del geriatra o del farmaco direttamente a casa.
  • Promemoria terapeutico personalizzato, per non dimenticare mai una cura.
  • Servizio di Second Opinion, per ottenere un parere medico aggiuntivo in caso di diagnosi complessa o infausta.
  • Servizi di assistenza domiciliare come fisioterapista, badante, invio spesa a casa e molto altro ancora
badante con un anziano

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94% clienti soddisfatti

rating

Cosa include la polizza di assistenza salute Family?

Health Family
Consulto medico telefonico SI
Invio medico / ambulanza SI
Consulto medico specialistico (ostetrico, pediatrico) SI
Assistenza psicologica Max 150€ per sinistro e anno
Invio di un pediatra al domicilio SI
Invio collaboratrice domestica Max 150€ per sinistro e anno
Invio baby sitter Max 3 (tre) giorni per sinistro e 4 (quattro) ore per giorno.
Teleconsultazione - My Doctor (medico generico e pediatra) SI
Teleconsultazione SI
Invio dog sitter Max 3 (tre) giorni per sinistro e 4 (quattro) ore per giorno.
Prescrizione medica SI
Consegna farmaco SI
Network convenzionato SI

Cosa include la polizza di assistenza salute Senior

Health Senior
Consulto medico telefonico SI
Invio medico / ambulanza SI
Consulto medico specialistico SI
Invio geriatra a domicilio Max 2 visite per anno assicurativo
Prescrizione medica SI
Reperimento e consegna medicinali SI
Prelievo campioni SI
Consegna esito esami SI
Assistenza infermieristica Max 5 (cinque) giorni per sinistro e 2 (due) ore per giorno
Invio dog sitter Max 3 (tre) giorni per sinistro e 4 (quattro) ore per giorno.
Invio fisioterapista Max 5 (cinque) giorni per sinistro e 2 (due) ore per giorno
Invio badante Max 150€ per sinistro
Invio spesa a casa SI
Servizio di accompagnamento per visite mediche o cicli di terapia Max 10 visite per sinistro
Care Manager in caso di non autosufficienza Max 3 consulti per annualità assicurativa
Second Opinion SI
Trasferimento sanitario programmato SI

FAQ polizza salute

Abbiamo stilato un elenco delle domande che più spesso ci pongono i nostri clienti

Perché sottoscrivere la polizza assistenza salute Family?

La polizza Family di AXA Partners Italia è un prodotto di assistenza salute pensato per genitori, coppie e famiglie che desiderano sicurezza e serenità ogni giorno. Che tu sia un genitore con bambini o ragazzi adolescenti, una coppia in attesa o con un neonato, oppure una coppia giovane che vuole contare su assistenza immediata, avrai sempre a disposizione un aiuto concreto, in caso di infortunio a un membro del nucleo familiare.

Quali servizi sono offerti nella polizza assistenza salute Family?

In caso di malattia o infortunio di un membro della famiglia entro i 65 anni di età, potrai contare su : consulto e video-consulto medico immediato, ricetta o farmaco consegnato direttamente a domicilio; servizi a supporto della quotidianità, come invio di baby sitter o dog sitter qualificati, consulenza psicologica, accesso a strutture mediche convenzionate con tariffe agevolate e molto altro ancora. Consulta il Set Informativo per l’elenco completo di tutte le prestazioni incluse.

Perché sottoscrivere la polizza assistenza salute Senior 65?

La polizza Senior 65 è la soluzione ideale per persone dai 65 agli 80 anni che desiderano una tutela semplice e immediata per i piccoli e grandi problemi di salute quotidiani; per figli o caregiver che vogliono garantire ai propri cari un aiuto concreto, affidabile e immediato.

Quali servizi sono offerti nella polizza assistenza salute Senior 65?

Nella polizza Senior 65 sono presenti diverse prestazioni pensate per la fascia 65-80 anni tra cui: consulto o video-consulto medico immediato, invio del geriatra o del farmaco direttamente al domicilio, promemoria terapeutico personalizzato, servizio di Second Opinion e servizi di assistenza domiciliare come fisioterapista, badante, invio spesa a casa e molto altro ancora. Consulta il Set Informativo per l’elenco completo di tutte le prestazioni incluse.

Come posso acquistare una polizza di assistenza salute AXA Partners Italia?

Comodamente online, cliccando sul tasto “Fai un preventivo”. In caso di dubbi o domande, chiama il numero verde 800 583 583, attivo dal lunedi al venerdi dalle ore 9 alle 18.

Quanto costa una polizza di assistenza salute AXA Partners Italia?

Le polizze di assistenza salute sono acquistabili con pagamento mensile o annuale. Per la polizza Family il costo mensile è di 7,92€ e il costo annuale è di 95,04€; per la polizza Senior 65 il costo mensile è di 12,54€ e il costo annuale è di 150,48€.

Come richiedere assistenza?

In caso di necessità, contatta la nostra centrale operativa disponibile tutti i giorni h24 al numero 06 42115886.

Come pagare la polizza?

È possibile acquistare la polizza mediante addebito automatico su Carta di credito, tramite PayPal o Apple Pay in base alla frequenza di pagamento scelta (mensile o annuale) e riportata sul Certificato di Assicurazione.

Come disdire la polizza?

Qualora tu voglia esercitare il diritto di disdetta, contatta il Customer Care al numero verde 800 583 583, oppure chiama il numero urbano +39 0642115925 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00), scegliendo l’opzione corrispondente e seguendo le modalità in essa contenute.

Siamo sempre al tuo fianco

Hai bisogno di supporto per il tuo preventivo o per acquistare la polizza? Il nostro numero verde è attivo dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 18.

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Numero verde 800 583 583