A soli 7,92€ al mese

Polizza Family : Il prodotto di assistenza
salute che protegge tutta la famiglia

Perché comprare la nostra polizza Family

La polizza di assistenza salute pensata per tutta la famiglia

Primary Emergency Medical Coverage

Intero nucleo familiare coperto in un’unica polizza

Emergency medical evacuation

Centrale Operativa H24 7 su 7 per le richieste di assistenza

Non medical emergency evacuation

Consulti medici, ricetta o farmaco direttamente al domicilio, invio di baby e dog sitter, consulenza psicologica e molto altro ancora

Trip interruption protection

Accesso a strutture mediche con tariffe agevolate

Coverage baggage delay

Possibilità di pagare il premio in un’unica soluzione o frazionato

Search and rescue

Network capillare di medici e specialisti per visite e consulti

FAI UN PREVENTIVO
Foto di famiglia

Assistenza completa per tutta la famiglia

Il nostro prodotto di assistenza salute è pensato per genitori, coppie e famiglie che desiderano sicurezza e serenità ogni giorno.

Che tu sia un genitore con bambini o ragazzi adolescenti, una coppia in attesa o con un neonato, oppure una coppia giovane che vuole contare su assistenza immediata, avrai sempre a disposizione un aiuto concreto — ovunque ti trovi, in qualsiasi momento. In caso di malattia o infortunio di un membro della famiglia, potrai contare su :

  • Consulto e video-consulto medico immediato, con ricetta o farmaco consegnato direttamente a domicilio.Servizi a supporto della quotidianità, come invio di baby sitter o dog sitter qualificati.
  • Consulenza psicologica per affrontare con serenità i momenti di stress.
  • Accesso a strutture mediche convenzionate con tariffe agevolate.

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94% clienti soddisfatti

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Cosa include la polizza di assistenza salute Family?

Health Family
Consulto medico telefonico SI
Invio medico / ambulanza SI
Consulto medico specialistico (ostetrico, pediatrico) SI
Assistenza psicologica Max 150€ per sinistro e anno
Invio di un pediatra al domicilio SI
Invio collaboratrice domestica Max 150€ per sinistro e anno
Invio baby sitter Max 3 (tre) giorni per sinistro e 4 (quattro) ore per giorno.
Teleconsultazione - My Doctor (medico generico e pediatra) SI
Teleconsultazione SI
Invio dog sitter Max 3 (tre) giorni per sinistro e 4 (quattro) ore per giorno.
Prescrizione medica SI
Consegna farmaco SI
Network convenzionato SI

FAQ polizza salute

Abbiamo stilato un elenco delle domande che più spesso ci pongono i nostri clienti

Perché sottoscrivere la polizza assistenza salute Family?

La polizza Family di AXA Partners Italia è un prodotto di assistenza salute pensato per genitori, coppie e famiglie che desiderano sicurezza e serenità ogni giorno. Che tu sia un genitore con bambini o ragazzi adolescenti, una coppia in attesa o con un neonato, oppure una coppia giovane che vuole contare su assistenza immediata, avrai sempre a disposizione un aiuto concreto, in caso di infortunio a un membro del nucleo familiare.

Quali servizi sono offerti nella polizza assistenza salute Family?

In caso di malattia o infortunio di un membro della famiglia entro i 65 anni di età, potrai contare su : consulto e video-consulto medico immediato, ricetta o farmaco consegnato direttamente a domicilio; servizi a supporto della quotidianità, come invio di baby sitter o dog sitter qualificati, consulenza psicologica, accesso a strutture mediche convenzionate con tariffe agevolate e molto altro ancora. Consulta il Set Informativo per l’elenco completo di tutte le prestazioni incluse.

Perché sottoscrivere la polizza assistenza salute Senior 65?

La polizza Senior 65 è la soluzione ideale per persone dai 65 agli 80 anni che desiderano una tutela semplice e immediata per i piccoli e grandi problemi di salute quotidiani; per figli o caregiver che vogliono garantire ai propri cari un aiuto concreto, affidabile e immediato.

Quali servizi sono offerti nella polizza assistenza salute Senior 65?

Nella polizza Senior 65 sono presenti diverse prestazioni pensate per la fascia 65-80 anni tra cui: consulto o video-consulto medico immediato, invio del geriatra o del farmaco direttamente al domicilio, promemoria terapeutico personalizzato, servizio di Second Opinion e servizi di assistenza domiciliare come fisioterapista, badante, invio spesa a casa e molto altro ancora. Consulta il Set Informativo per l’elenco completo di tutte le prestazioni incluse.

Come posso acquistare una polizza di assistenza salute AXA Partners Italia?

Comodamente online, cliccando sul tasto “Fai un preventivo”. In caso di dubbi o domande, chiama il numero verde 800 583 583, attivo dal lunedi al venerdi dalle ore 9 alle 18.

Quanto costa una polizza di assistenza salute AXA Partners Italia?

Le polizze di assistenza salute sono acquistabili con pagamento mensile o annuale. Per la polizza Family il costo mensile è di 7,92€ e il costo annuale è di 95,04€; per la polizza Senior 65 il costo mensile è di 12,54€ e il costo annuale è di 150,48€.

Come richiedere assistenza?

In caso di necessità, contatta la nostra centrale operativa disponibile tutti i giorni h24 al numero 06 42115886.

Come pagare la polizza?

È possibile acquistare la polizza mediante addebito automatico su Carta di credito, tramite PayPal o Apple Pay in base alla frequenza di pagamento scelta (mensile o annuale) e riportata sul Certificato di Assicurazione.

Come disdire la polizza?

Qualora tu voglia esercitare il diritto di disdetta, contatta il Customer Care al numero verde 800 583 583, oppure chiama il numero urbano +39 0642115925 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00), scegliendo l’opzione corrispondente e seguendo le modalità in essa contenute.

badante con un anziano

Cerchi una polizza di assistenza dedicata alla persone più fragili?

La polizza di assistenza salute Senior 65 è il prodotto perfetto per te! Consulti e video consulti H24/7, invio del geriatra e del fisioterapista a domicilio, invio del farmaco, reminder della terapia e molto altro ancora.

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Siamo sempre al tuo fianco

Hai bisogno di supporto per il tuo preventivo o per acquistare la polizza? Il nostro numero verde è attivo dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 18.

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Numero verde 800 583 583