Confronta le assicurazioni di viaggio AXA Assistance

Qualsiasi sia il tuo viaggio, breve o lungo, per lavoro o divertimento, abbiamo la soluzione per te. Puoi fare un preventivo ed acquistarla in meno di due minuti.

Quale copertura scegliere?

  • Protezione base, a partire da 3,30 Euro, è l’ideale per viaggi brevi in Europa. Offre una copertura completa, di assistenza sanitaria e spese mediche fino a 100mila Euro incluso il trasporto / rientro sanitario  e la protezione della carta di credito.
     
  • Protezione media, a partire da 3,96 Euro, è la nostra soluzione intermedia. Oltre alle coperture della protezione base, include anche: massimale per le spese mediche fino a 500mila Euro, perdita del bagaglio, assistenza dei parenti a casa e assistenza all’abitazione. I massimali più elevati sono necessari e fortemente consigliati se si viaggia negli Stati Uniti o in Paesi dove le spese mediche sono classicamente molto costose.
     
  • Schermo totale, a partire da 5,16 Euro, è l’ideale per i viaggi transcontinentali, i viaggi lunghi o che richiedono numerosi voli, o se semplicemente vuoi viaggiare nella massima tranquillità. Oltre alle coperture delle protezioni base e media, include anche: massimale per le spese mediche fino a 3milioni di Euro, responsabilità civile e ritardo aereo.
     
  • Polizza annuale, a partire da 72,24 Euro, è l’ideale per chi viaggia spesso durante l’anno, per lavoro o per divertimento, e non vuole avere pensieri. Offre tutte le coperture delle soluzioni “base”, “media” e “totale”, ed inoltre include la garanzia annullamento fino a 2mila euro di rimborso nel caso si debba rinunciare al proprio viaggio.
     

Sulle soluzioni base, media e totale, l’annullamento è acquistabile come garanzia opzionale.

Generalmente la differenza di prezzo fra le diverse soluzioni è molto bassa, ed i nostri clienti preferiscono le protezioni più elevate, per godersi i loro viaggi in totale serenità.

Le nostre polizze sono riconosciute da tutte le principali ambasciate e consolati per l'ottenimento dei visti sui passaporti.

La sicurezza di scegliere AXA

AXA è il primo brand assicurativo globale e conta oltre 100 milioni di clienti.

Ovunque ti trovi nel mondo, la centrale operativa offre assistenza in italiano 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Sono incluse garanzie estremamente utili in caso di necessità, come il pagamento diretto delle spese mediche (senza bisogno di anticipare per il cliente), il rimborso delle spese telefoniche, il traduttore ed il viaggio di un familiare in caso di ricovero.

Pronti a partire?

Assicurare la propria vacanza è fondamentale: scegli la copertura AXA più adeguata alle tue esigenze e parti sereno a partire da 3,30€.

FAI UN PREVENTIVO

I nostri numeri

  • 8.000 dipendenti

  • 39 centrale operativa

  • 13.335 rimpatri (2017)