A soli 12,54€ al mese
Polizza Senior 65 : Il prodotto di assistenza
salute dedicato alle persone più fragili
Perché comprare la nostra polizza Senior 65
La polizza di assistenza salute pensata per le persone tra i 65 e gli 80
Polizza online esclusivamente dedicata ai seniors e alle persone più fragili, acquistabile in soli 3 minuti
Centrale Operativa H24 7 su 7 per le richieste di assistenza
Consulti e video consulti, invio del geriatra e fisioterapista a domicilio, invio del farmaco a casa, reminder della terapia e molto altro ancora.
Ideale per caregiver o figli di genitori anziani che cercano aiuto concreto per la gestione di persone anziane
Possibilità di pagare il premio in un’unica soluzione o frazionato
Network capillare di medici e specialisti per visite e consulti
La serenità per le persone più anziane
Un prodotto pensato per persone tra i 65 e gli 80 anni che desiderano una tutela semplice e immediata per i piccoli e grandi problemi di salute quotidiani.
La polizza Senior 65 è la soluzione ideale per figli o caregiver che vogliono garantire ai propri cari un aiuto concreto, affidabile e immediato. In caso di malattia o infortunio, la polizza garantisce:
- Consulto o video-consulto medico immediato, con invio del geriatra o del farmaco direttamente a casa.
- Promemoria terapeutico personalizzato, per non dimenticare mai una cura.
- Servizio di Second Opinion, per ottenere un parere medico aggiuntivo in caso di diagnosi complessa o infausta.
- Servizi di assistenza domiciliare come fisioterapista, badante, invio spesa a casa e molto altro ancora
Cosa include la polizza di assistenza salute Senior
| Health Senior | |
| Consulto medico telefonico | SI |
| Invio medico / ambulanza | SI |
| Consulto medico specialistico | SI |
| Invio geriatra a domicilio | Max 2 visite per anno assicurativo |
| Prescrizione medica | SI |
| Reperimento e consegna medicinali | SI |
| Prelievo campioni | SI |
| Consegna esito esami | SI |
| Assistenza infermieristica | Max 5 (cinque) giorni per sinistro e 2 (due) ore per giorno |
| Invio dog sitter | Max 3 (tre) giorni per sinistro e 4 (quattro) ore per giorno. |
| Invio fisioterapista | Max 5 (cinque) giorni per sinistro e 2 (due) ore per giorno |
| Invio badante | Max 150€ per sinistro |
| Invio spesa a casa | SI |
| Servizio di accompagnamento per visite mediche o cicli di terapia | Max 10 visite per sinistro |
| Care Manager in caso di non autosufficienza | Max 3 consulti per annualità assicurativa |
| Second Opinion | SI |
| Trasferimento sanitario programmato | SI |
FAQ polizza salute
Abbiamo stilato un elenco delle domande che più spesso ci pongono i nostri clienti
Perché sottoscrivere la polizza assistenza salute Family?
La polizza Family di AXA Partners Italia è un prodotto di assistenza salute pensato per genitori, coppie e famiglie che desiderano sicurezza e serenità ogni giorno. Che tu sia un genitore con bambini o ragazzi adolescenti, una coppia in attesa o con un neonato, oppure una coppia giovane che vuole contare su assistenza immediata, avrai sempre a disposizione un aiuto concreto, in caso di infortunio a un membro del nucleo familiare.
Quali servizi sono offerti nella polizza assistenza salute Family?
In caso di malattia o infortunio di un membro della famiglia entro i 65 anni di età, potrai contare su : consulto e video-consulto medico immediato, ricetta o farmaco consegnato direttamente a domicilio; servizi a supporto della quotidianità, come invio di baby sitter o dog sitter qualificati, consulenza psicologica, accesso a strutture mediche convenzionate con tariffe agevolate e molto altro ancora. Consulta il Set Informativo per l’elenco completo di tutte le prestazioni incluse.
Perché sottoscrivere la polizza assistenza salute Senior 65?
La polizza Senior 65 è la soluzione ideale per persone dai 65 agli 80 anni che desiderano una tutela semplice e immediata per i piccoli e grandi problemi di salute quotidiani; per figli o caregiver che vogliono garantire ai propri cari un aiuto concreto, affidabile e immediato.
Quali servizi sono offerti nella polizza assistenza salute Senior 65?
Nella polizza Senior 65 sono presenti diverse prestazioni pensate per la fascia 65-80 anni tra cui: consulto o video-consulto medico immediato, invio del geriatra o del farmaco direttamente al domicilio, promemoria terapeutico personalizzato, servizio di Second Opinion e servizi di assistenza domiciliare come fisioterapista, badante, invio spesa a casa e molto altro ancora. Consulta il Set Informativo per l’elenco completo di tutte le prestazioni incluse.
Come posso acquistare una polizza di assistenza salute AXA Partners Italia?
Comodamente online, cliccando sul tasto “Fai un preventivo”. In caso di dubbi o domande, chiama il numero verde 800 583 583, attivo dal lunedi al venerdi dalle ore 9 alle 18.
Quanto costa una polizza di assistenza salute AXA Partners Italia?
Le polizze di assistenza salute sono acquistabili con pagamento mensile o annuale. Per la polizza Family il costo mensile è di 7,92€ e il costo annuale è di 95,04€; per la polizza Senior 65 il costo mensile è di 12,54€ e il costo annuale è di 150,48€.
Come richiedere assistenza?
In caso di necessità, contatta la nostra centrale operativa disponibile tutti i giorni h24 al numero 06 42115886.
Come pagare la polizza?
È possibile acquistare la polizza mediante addebito automatico su Carta di credito, tramite PayPal o Apple Pay in base alla frequenza di pagamento scelta (mensile o annuale) e riportata sul Certificato di Assicurazione.
Come disdire la polizza?
Qualora tu voglia esercitare il diritto di disdetta, contatta il Customer Care al numero verde 800 583 583, oppure chiama il numero urbano +39 0642115925 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00), scegliendo l’opzione corrispondente e seguendo le modalità in essa contenute.
Sei alla ricerca di una polizza di assistenza che copra tutto il tuo nucleo familiare?
La polizza di assistenza salute Family è il prodotto perfetto per te! Consulti e video consulti h24/7, ricetta o farmaco direttamente al domicilio, invio di baby e dog sitter, consulenza psicologica e molto altro ancora.
SCOPRI DI PIUSiamo sempre al tuo fianco
Hai bisogno di supporto per il tuo preventivo o per acquistare la polizza? Il nostro numero verde è attivo dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 18.
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