Il servizio clienti di AXA Assistance in caso di emergenza

Cosa fare in caso di emergenza:

Problemi medici

  1. Contatta immediatamente la nostra centrale operativa 24h.

  2. Anche se non hai bisogno di un ricovero ti aiuteremo comunque a metterti in contatto con un medico per un semplice consulto.

  3. Tieni sempre gli originali delle spese mediche e di qualunque altra spesa dovrai sostenere.

  4. Per eventuali rimborsi appena rientri a casa apri subito il sinistro

Evacuazione sanitaria

  1. Le nostre polizze coprono i rimpatri e le evacuazioni sanitarie (quando più persone sono coinvolte) se preventivamente autorizzati dalla centrale operativa.

  2. Chiama la nostra centrale operativa 24h.

  3. Per maggiori dettagli sulla copertura consulta il nostro fascicolo informativo.

Bagaglio

Perdita o furto

  1. Fai la denuncia alla polizia entro 24 ore (obbligatorio).

  2. Conserva l’originale della denuncia.

  3. Se hai bisogno di un nuovo passaporto o di una nuova carta di credito contatta la nostra centrale operativa 24h.

  4. Per maggiori dettagli sulla copertura consulta il nostro fascicolo informativo

Sinistro da infortuni

  1. Contatta subito, dalle 09.00 alle 17.00, il numero +39 06 42 11 57 12 selezionando l’opzione 2 per denunciare l’accaduto oppure invia una mail all’indirizzo B2CSinistri@axa-assistance.com

  2. Conserva eventuali originali (documenti di pronto soccorso etc…)

  3. L’ufficio Sinistri di AXA Assistance ti guiderà poi sui passi da seguire per chiedere l’eventuale indennizzo

Centrale operativa

Contatta la nostra Centrale Operativa direttamente al numero sotto indicato tenendo a portata di mano il numero della tua polizza

24/7 Assistance
(+39) 0642115712

(digitando 1)

Il costo della chiamata può subire variazioni se si chiama dal telefono fisso o dal cellulare.