Ecco tutto quello che devi sapere prima di partire per il Perù
Avete scelto di partire in vacanza per il Perù e siete pronti a fare un viaggio indimenticabile.
Ma quando si parte per destinazioni così lontane, la preparazione del viaggio non è mai banale e anche un piccolo inconveniente potrebbe pregiudicare il vostro soggiorno.
Per questo ci siamo noi di AXA Assistance.
Se partite per meno di 6 mesi, al momento, non è necessaria alcuna formalità amministrativa; il vostro passaporto valido per la stessa durata sarà sufficiente.
Per soggiorni più lunghi, dovrete fare richiesta per un visto presso l’ambasciata prima di partire. In ogni caso, vi invitiamo a consultare il sito del Ministero degli Esteri o contattare direttamente le autorità diplomatiche peruviane in Italia per ottenere ulteriori informazioni.
Quale che sia la durata del vostro soggiorno, è consigliabile la stipula di un’assicurazione viaggio per il Paese, che comprenda il rimpatrio sanitario e le spese mediche che potrebbero rendersi necessarie in caso di imprevisti.
Scegliere l’Assicurazione Viaggio giusta
Sia che partiate tra amici per un soggiorno itinerante, con la vostra dolce metà alla scoperta delle meravigliose rovine della civiltà Inca, o in famiglia, avrete bisogno di una Assicurazione Viaggio adatta ai vostri bisogni e alla durata del vostro viaggio.La protezione di AXA Assistance vi permetterà di godere della vostra vacanza in assoluta tranquillità.
Verificate che tutte le garanzie di vostro interesse siano incluse nella polizza che deciderete di sottoscrivere.
Per esempio: sareste rimborsati in caso di ritardo nella consegna del bagaglio, o del volo? Potreste decidere di annullare il viaggio, nella sfortunata ipotesi in cui un vostro familiare sia stato colpito da una malattia improvvisa, e recuperare il costo del viaggio?
Controllate, inoltre, le franchigie applicabili sulle spese mediche e i massimali coperti dalle diverse opzioni disponibili.
La Centrale Operativa di AXA Assistance sarà a vostra disposizione per ogni evenienza con un supporto continuo e dedicato, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.