Assicurazione viaggio annuale
A partire da 72 Euro | La migliore polizza per chi viaggia spesso!
Per chi viaggia spesso durante l’anno, per lavoro o per divertimento, l’assicurazione viaggio annuale è la soluzione ideale. A partire da soli 72 Euro potrai acquistare una polizza che ti garantirà una copertura completa per viaggiare in tutta tranquillità e senza più pensieri.
Ideale se viaggi almeno 2 o 3 volte all’anno. Oltre ad essere molto vantaggiosa ti evita il pensiero di dover fare una polizza diversa ogni volta che viaggi. Puoi verificare tu stesso la convenienza: clicca qui per confrontare le assicurazioni viaggio AXA Assistance.
Cosa include esattamente la polizza annuale?
Nella nostra assicurazione viaggio annuale sono incluse tutte le coperture necessarie a chi è spesso fuori casa. Si tratta di tutte le copertura standard e fondamentali (come la polizza medica) e sono incluse garanzie aggiuntive molto utili. In caso di necessità, ad esempio, ci prendiamo cura dei tuoi parenti a casa o della tua abitazione, e ti rimborsiamo se hai un problema con il volo, il bagaglio o la carta di credito.
La polizza viaggio annuale comprende:
- Spese mediche in viaggio: pagamento diretto delle spese mediche, ospedaliere e chirurgiche fino a 2 milioni di Euro.
- Assistenza medica in viaggio: consulto medico telefonico, invio medico/ambulanza, segnalazione medico specialista, trasporto/rientro sanitario, reperimento e invio medicinali urgenti, viaggio di un familiare in caso di ricovero, prolungamento del soggiorno, protezione della carta di credito, interprete a disposizione, reperimento di un legale, traduzione della cartella clinica, rimborso spese telefoniche.
- Bagaglio: rimborso spese per furto, scippo, rapina, incendio e mancata riconsegna da parte del vettore aereo fino a 2mila Euro.
- Responsabilità civile: fino a 100mila Euro per danni a persone, e 50mila Euro per danni a cose o animali.
- Ritardo aereo.
- Assistenza parenti a casa.
- Assistenza all’abitazione.
- Annullamento del viaggio;fino a 2mila Euro.
Clicca qui per consultare il fascicolo informativo.